Traslochi Torino

Traslochi Torino

Devi effettuare un trasloco a Milano? Puoi affidarti a Piccoli traslochi Torino Online per un lavoro rapido, serio e preciso.

E’ molto semplice, al giorno d’oggi, trovare una ditta di traslochi a Torino : non è altrettanto facile trovarne una a costi contenuti e che sia disponibile per montaggio cucine in un secondo momento e per piccole modiche.

E’ molto importante, ai fini della scelta della compagnia, effettuare una prima indagine su Internet e passare in rassegna le recensioni dei clienti sui forum; quindi controllare attentamente, in fase di preventivo, tutti i servizi offerti, e non affidarsi immediatamente alla ditta che offre i prezzi più bassi: non è purtroppo raro che disguidi finiscano per avere conseguenze legali.

Il trasloco va curato in tutte le varie fasi, dal preventivo all’imballaggio, dallo smontaggio al rimontaggio dei mobili, dal trasporto alle pratiche assicurative, fino all’eventuale stoccaggio in deposito degli arredi.

Per prima cosa ci occuperemo del preventivo, basato su un sopralluogo che garantirà esattamente i costi previsti; questi saranno influenzati dal periodo dell’anno, dal piano dell’appartamento da svuotare, e ovviamente dalla grandezza dell’immobile.

Successivamente si procederà al lavoro vero e proprio: si comincerà smontando e imballando tutti gli arredi, per poi trasportarli.

Si consiglia ai clienti di effettuare l’imballaggio degli arredi e degli oggetti più preziosi.

E’ bene sapere che si possono effettuare anche traslochi parziali: anche se spesso molte persone pensano di poter provvedere personalmente, bisogna sempre considerare che usufruire di un veicolo adatto per il trasporto, della manodopera qualificata e della copertura assicurativa, azzera completamente ogni rischio e la spesa resta comunque contenuta.

 

Per un preventivo per il trasporto clicca qui – il servizio è gratuito e non comporta impegno